News

fiera rimini wellness

Rimini Wellness 2021: la fiera dedicata a sport e fitness

Rimini Wellness è la più grande fiera al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

Questo evento racchiude in un unico luogo tutte le maggiori aziende dell’universo wellness: dai produttori di macchine per l’attività fisica alle palestre, le scuole e le associazioni di categoria, ai cultori del fisico, passando per le SPA, le scienze riabilitative, la danza, ma anche il turismo e il design.

Ad accogliere i visitatori professionali, le aziende e i curiosi diretti al polo fieristico riminese, un mix unico di avvenimenti suddivisi in sei sezioni:

  1. Pro.Fit, un programma, riservato ed esclusivo, rivolto ai professionisti e alle più importanti aziende internazionali del settore;
  2. FUN, la sezione di Rimini Wellness dedicata a tutti gli appassionati del fitness, l’appuntamento mondiale imperdibile con il divertimento, la formazione e lo sport;
  3. FoodWell Expo, un importante momento di business, aggiornamento e formazione per le aziende del settore food per lo sport. È possibile promuovere e vendere i prodotti pensati per la nutrizione di coloro che praticano attività fisica;
  4. RiminiSteel, dedicata al body building, arti marziali, cultura fisica e sport da combattimento;
  5. Riabilitec, la sezione in cui sono presentate tutte le innovazioni tecnologiche per la riabilitazione e la rieducazione motoria;
  6. Pilates Junction, uno spazio interamente dedicato alle più importanti aziende di pilates.

RIMINIWELLNESS “ACTIVE EDITION” 2021

La 15esima edizione, che si terrà da venerdì 24 a domenica 26 settembre 2021, sarà un evento completamente dedicato alla community di appassionati del mondo fitness, benessere e sport.

Una kermesse ricca di eventi, disposti su 10 padiglioni, che garantirà momenti e occasioni di puro e sano divertimento, il tutto in piena sicurezza.

Inoltre, anche quest’anno si terrà in concomitanza con Rimini Wellness l’evento “ITALIAN SHOWDOWN“, la più grande competizione sportiva in Europa riconosciuta e accreditata CrossFit, rivolta ai praticanti del workout combinato e funzionale. L’edizione online del 2020 ha coinvolto oltre 1.500 atleti provenienti da 52 nazioni.

Come raggiungere la Fiera

Soggiornando presso l’Arcangelo Roof Hotel, è possibile raggiungere comodamente la Fiera di Rimini in auto o con i mezzi pubblici, in quanto l’hotel è posizionato in un punto strategico della città: a soli 5 km dalla fiera di Rimini, 2 km dalla stazione e 5 km dall’aeroporto “Federico Fellini”.

Se sei intetessato ad un preventivo personalizzato per le tue esigenze, non esitare a contattarci!

Ancora nessun commento! Puoi essere il primo a lasciarne uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.