News

ttg rimini

TTG Travel Experience: il marketplace del turismo in Italia

TTG Travel Experience è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

In tre giorni, dal 13 al 15 ottobre 2021, si riuniscono gli operatori delle principali aziende del settore: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive e servizi per il turismo sia italiani che stranieri.

L’evento, che fa parte della piattaforma The Italian Marketplace for Travel&Hospitality, rappresenta la risposta italiana a una domanda internazionale in continua evoluzione.

E da qui nasce la necessità di unire alla fiera TTG le fiere SIA e SUN, anch’esse dedicate a specifici aspetti del settore turistico.

  • SIA Hospitality Design – il Salone Internazionale dell’Accoglienza,
  • SUN Beach&Outdoor Style – il Salone B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor, degli stabilimenti balneari e dei campeggi.

Si crea così un unico luogo nel quale mostrare e scoprire il meglio dell’offerta turistica globale, oltre alle nuove tendenze di consumo.

L’obiettivo principale della fiera, che si tiene a Rimini, è quello di creare una rete di contatti con i quali discutere e trattare di tutte le novità del settore, stringere partnership ed incontrare di persona clienti e fornitori.

TTG Rimini 2021: la fiera internazionale del turismo per gli operatori di settore

TTG Travel Experience è un’occasione di business unica, soprattutto perché è una fiera altamente specializzata, riservata solo ad operatori professionali.

Dove soggiornare?

L’Arcangelo Roof Hotel*** è la scelta ideale per il tuo viaggio a Rimini se cerchi un hotel comodo e accogliente! Sorge in una zona centrale ma tranquilla di Rimini, a 15 minuti di auto dalla fiera.

Se sei interessato a soggiornare a Rimini per la fiera TTG 2021, puoi trovare i nostri contatti cliccando qui!

Ancora nessun commento! Puoi essere il primo a lasciarne uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.